SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

IL PONCHO SMANICATO UN/PAIR

Il poncho UN/PAIR, femminilità estiva.

Il poncho smanicato di spugna UN/PAIR è un capo multifunzione, per la palestra o per la spiaggia.

Sportivo e femminile al tempo stesso è realizzato in una spugna di cotone estremamente leggera in quattro differenti varianti colore: rosso, verde, nero e sabbia.

Facile da infilare in quanto aperto lateralmente, questo capo prende ispirazione da un mix and match di vari capi: concepito con un design simile ad un gilet ha la peculiarità di avere un fronte leggermente più corto rispetto al retro, un maxi cappuccio per conferirgli un tocco sportivo e il fianco aperto richiudibile se lo si desidera da due “cinture laterali “ da annodare a piacimento.

Che sia in palestra, in spiaggia o per un veloce pranzo al mare il poncho smanicato UN/PAIR è pratico e veloce da indossare, si infila “senza pensarci troppo” permettendoti al contempo di asciugarti e coprirti in maniera elegante ed originale.

Pensato anche per la palestra come sostituto del classico asciugamano, da utilizzare per asciugarsi e coprirsi a fine lezione.

Disponibile in tre diverse versioni: semplice a tinta unita, oppure personalizzato con ricamo da 4 simpatiche scritte in stile UN/PAIR o infine personalizzabile su richiesta del cliente con le proprie cifre ricamate.

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati