MAGICI MONDI CON LE T-SHIRT UN/PAIR
Volevamo raccontarci e cosi in questa SS25 sono nate le t-shirt UN/PAIR.
Si perché una t-shirt non è soltanto una t-shirt, ma per chi le ama come noi da sempre, è una tela bianca su cui scrivere, un capo cult che fa l’occhiolino a quello stile street e casual anni 90, che spesso citiamo: la t-shirt è un modo per raccontare una storia.
Ma partiamo dall’inizio e vi narreremo di loro e di noi.…
Per prima cosa la vestibilità ed il colore: imprescindibilmente bianca in cotone pettinato 200gr, con un volume unisex e over, la spalla scesa ed il colletto rinforzato evidente.
Una t-shirt bianca che nella sua semplicità riecheggia sempre l’universo del loungewear maschile e che con le sue proporzioni over sembra presa in prestito dal cassetto del tuo lui.
Sono proposte in 2 taglie: Taglia S ( torace 53,5 cm/lunghezza da spalla a bordo 72 cm) e tg M (torace 75 cm, lunghezza 75cm).
Una t-shirt da abbinare alle nostre boxerine e non solo.
Due grafiche e cinque varianti che nei colori parlano con i nostri shorts, ma sono interessanti anche per creare look di rottura in cui un colore si ripete mentre l’altro crea contrasto.
La prima grafica vuole ricordare uno specchio, una cornice od un quadro, recita questa non è una t-shirt ispirandosi ad un'opera di un artista da noi molto amato, Magritte. Si diverte nel gioco di parole e nella metafora, combina righe verticali a movimenti ondulatori come quelli delle nuvole, come quelli dei sogni.
Insiste sottovoce ad esprimere la propria unicità, ad essere UN/PAIR, a rompere con i soliti schemi, perché ciò che ci rendi diversi è proprio ciò che ci rende preziosi.
Il rosa col verde prato, il celeste polvere col rosso ed il giallo sole con il cioccolato, questi gli abbinamenti sviluppati nella prima grafica, il tutto sempre su sfondo bianco, a 3 colori, per mai dimenticare il nostro numero perfetto.
La seconda grafica invece sé ispira a quelle che a noi piace chiamare “stelle” danzanti e dinamiche di Calder, con un sole (o una luna piena chissà ? a voi scegliere) che sta tramontando sul mare e che riesce ad incontrare le stelle.
E’ una grafica che si rivolge al nostro animo sognante, che ricorda il mare ed il gioco, quella leggerezza estiva che si può vivere tutto l’anno, perché è uno stato d’animo, basta lasciare la mente aperta, lasciarsi sorprendere ed incuriosire, e perché no, ogni tanto tuffarsi!
Entrambe le grafiche sono realizzate a mano con tecnica serigrafica, e sono vendute nel loro packaging, una dust bag in cotone naturale riutilizzabile dal cliente come pochette multiuso da portare in borsa o in valigia
Entra nel nostro universo surrealista, scegli le t-shirt e la narrativa UN/PAIR.