SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA

Per l´AI 2021/22 UN/PAIR lancia il suo guanto di sfida

Guanti in set da tre e non nel classico paio, perché UN/PAIR è rivoluzione surrealista.

Roma, 15 novembre 2021 - Frivoli come Marie Antoinette, coraggiosi come i Tre Moschettieri e pronti a stupirvi con quel pizzico di follia surrealista che da sempre ci contraddistingue, UN/PAIR presenta il suo tris di guanti per la collezione autunno/inverno 2021.

I guanti UN/PAIR viaggiano solo in set da tre, rompono con il concetto di dualità e di paio e si affacciano sul mercato costruendo una nuova trilogia. Al classico paio di guanti si affianca il terzo guanto, perfettamente abbinabile e studiato per spaiare con eleganza. Ed è così che il nostro nuovo tris, dedicato all’universo dei guanti, acquista una doppia personalità: quella più classica con l’abbinamento al paio e quella rivoluzionaria e di “rottura” spaiata. 

I guanti UN/PAIR, in vendita in set da tre sul sito www.unpair.it a 80 euro, sono guanti in misto lana /cashmere, perfettamente ambidestri, per lasciarti la libertà di giocare ad indossarli seguendo solo il tuo istinto.

    Tutto nella progettazione segue la logica del 3.

    Tre sono i diversi punti che costruiscono il guanto: rasato sulla mano, a coste sul polso e punto pannocchia sul manicotto. 

    Tre punti studiati per dare un effetto di styling e volume preciso: affusolato sulla mano, definito sul polso e svasato/over sul manicotto.

    Pensati come accessorio di tendenza, i guanti UN/PAIR vogliono “vestire” con originalità i vostri capispalla, e sono stati disegnati per essere “esibiti”. La manica svasata è stata infatti realizzata così ampia per essere portata SOPRA a giacche e cappotti.  

    Caldi ed avvolgenti, sono un prodotto orgogliosamente Made in Italy che si avvale della competenza di piccoli maglifici e artigiani locali per la sua realizzazione.

    I guanti UN/PAIR nascono da un mix and match di vari mondi, storie, contaminazioni ed epoche. Lunghi fino al gomito come quelli portati in occasioni di gala già alla corte di Luigi XIV, essi hanno in questa caratteristica parte della loro sottile femminilità. La manica è tuttavia non aderente ma bensì svasata come i famosi guanti alla moschettiera, perché i guanti UN/PAIR sono pensati per donne coraggiose e determinate come i personaggi di Dumas.

    Ed è da questa voglia di dinamismo e forza che prende spunto l’ultimo elemento distintivo dei nostri guanti. Facendo un balzo temporale alla fine degli anni 60, la freccia disegnata sul palmo e sul dorso richiama il mondo dello sportswear e dello sci, e di quella libertà ed emancipazione femminile conquistata anche attraverso lo sport.

    Da questo viaggio di ispirazioni e metafore nascono i nostri nuovi set, proposti in 12 combinazioni colore. 

    Bianco, nero e nocciola le nuance neutre alle quali si affiancano i colori presi in prestito dal mondo dell’active wear: verde smeraldo intenso, rosso amarena ed azzurro cielo.

    In tutte le varianti la mano è in colore grigio mélange mentre è il disegno della freccia e del manicotto a definire le diverse varianti colori. In questo modo anche se spaiati i guanti UN/PAIR rimarranno sempre perfettamente abbinati tra loro perché nulla nelle collezioni UN/PAIR è lasciato al caso.

    Realizzati in maglia per dare comfort e un tocco soft, i nostri guanti non costringono la mano ma bensì la avvolgono con dolcezza.

    Sono taglia unica ed ambidestri ed è il cliente a decidere a che mano indossarli. 

    E allora lasciati coinvolgere dall’universo surrealista e metaforico di UN/PAIR, vai sul sito www.unpair.it , noi non vediamo l’ora di “trattarti coi guanti!”

    #unpairgloves

    Lascia un commento

    Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati